image
image

Sistema Avanzato per lo Sbiancamento dei Denti con Carbonio Attivo – Denti più bianchi rapidamente e

$24.99 (USD)
0 Reviews
eurowhitespain profile picture   
Published By eurowhitespain
  

Currently unavailable.

  •  LocationItaly
  •  StatusCurrently unavailable.
  •  TypeNew

Details

Gel al carbonio facile da usare
Vegano al 100%
Sbiancamento indolore per denti sensibili
Risultati visibili in 3-5 giorni!
Set Triplo per lo Sbiancamento dei Denti al Carbonio Attivo
Il nostro Set Triplo per lo Sbiancamento dei Denti al Carbonio Attivo è il modo migliore per eliminare la placca in modo naturale e contrastare in modo deciso le macchie dei denti. È stato dimostrato che il carbonio attivo è efficace nel rendere più bianchi i denti. La formula utilizzata nei nostri kit è stata pensata per essere ancora più efficace e riuscire a rimuovere anche le macchie radicate più a fondo. I nostri kit tripli per lo sbiancamento dei denti con carbonio attivo assicurano un effetto sbiancante uniforme. Nel kit è incluso uno spray post-trattamento che proteggerà i tuoi denti dalle macchie, facendoli restare bianchissimi.
I risultati saranno visibili in soli 3-5 giorni!

Questo set contiene il nostro Gel Sbiancante al Carbonio Attivo, uno spazzolino speciale in bambù infuso al carbonio e un prodotto per il risciacquo post-trattamento che fa sì che i tuoi denti siano assolutamente puliti.
Al contrario dei classici prodotti al carbonio in polvere, che può causare pasticci, la formula gel è facilissima da usare, e ti farà ottenere risultati fantastici sin dal primo utilizzo!

Related Products